Forno Pizza VP2 Revolution 17.7
Forno pizza dotato di cappa di aspirazione. Può essere la soluzione per coloro che non hanno o non possono installare la canna fumaria.*
Forno pizza elettrico professionale! Trasforma il tuo locale in una pizzeria con soli 67cm. Tecnologia Garazia Qualità.
La soluzione per coloro che non hanno o non possono installare la canna fumaria.
2 pizze in 1 minuto
Non solo pizza
I nostri forni elettrici sono flessibili per ogni tipo di piatto che può essere cotto in un forno, come tipiche pietanze di Gastronomia (lasagna, cannelloni ecc..).
Siamo lieti di presentare la nuova versione dei nostri Forni Revolution.
Revolution è un nuovo sistema di cottura che consente di cuocere in tempi rapidi qualsiasi tipo di alimento.
Il Forno Revolution di Stima srl è l’ideale per pane, pizza, sandwich, toast, ma non solo grazie alla cottura omogenea e performante la nuova versione REVOLUTION cuoce in pochi secondi e con elevata qualità anche carne, pesce, verdure, lasagne, crespelle, etc.
Revolution ha una temperatura programmabile fino a 520 gradi per una cottura schock determinante per una qualità eccezionale del prodotto inserito.
SIMULA PERFETTAMENTE LA COTTURA DI UN FORNO A LEGNA.
Grazie ad una coibentazione maggiorata rispetto alla precedente versione, il risparmio energetico raggiunge livelli mai visti prima.
800w/h stand by per 520 gradi.
Bassi consumi e alte prestazione per chi vuole la massima performance con il minimo consumo energetico.
Noi di Stima srl, che da oltre 20 anni siamo leader nella produzione di macchinari per il fast food e la cucina professionale, siamo consapevoli che fornirsi di macchinari con un basso consumo energetico è sempre più fondamentale.
L’ abbattimento del costo della corrente diventa fondamentale nella gestione dell’attività commerciale.
Inoltre vale la pena ricordare che il consumo di energia elettrica, o meglio, a monte, la sua produzione, comporta naturalmente l’impiego di combustibili fossili e altri agenti inquinanti che, data la tossicità delle emissioni, comportano un notevole impatto ambientale. Ne consegue che, tolte dal discorso le fonti a base di energie rinnovabili, sono molteplici gli effetti ambientali e clinici che derivano dal consumo di energia elettrica.
Revolution rispetta l’ambiente e il tuo portafoglio.
Nella versione 2015, la gamma VP2 Revolution, oltre ad altre importanti innovazioni, si arricchisce di una nuova funzione: l’autopulizia!
Da oggi infatti puoi pulire il tuo forno premendo solo un tasto!
Gli ingegneri Stima sono riusciti ad apportare un’importante innovazione che, sfruttando il fenomeno della pirolisi, permette la pulizia del forno in modo totalmente automatico.
Il forno pizza 17.7 nasce prevalentemente per il mercato americano e consente la cottura di 2 pizze croccanti e gustose da 40 cm in soli 67 cm di spazio e in soli 2 minuti di tempo.
La nuova gamma dei Forni Pizza Elettrici Evolution rappresenta il massimo della tecnologia applicata ai forni da pizza.
Grazie all’utilizzo della pietra refrattaria e tramite il sofisticato sistema di gestione elettronico si possono assicurare cotture eccezionali; nello specifico si ottiene un prodotto finale praticamente identico a quello che si ha con il metodo tradizione della cottura a legna.
Il forno pizza VP2 Revolution 17.7 è ideale per la cottura sia di basi pizza fresche, sia precotte che surgelate.
Vantaggi nell’utilizzo di un forno elettrico Stima dotato di cappa di aspirazione:
- Cappa aspirante con filtro a carboni attivi;
- Le camere di cottura sono rinforzate per evitare che, alle alte temperature, le lamiere si deformino;
- Temperatura massima 520 gradi
- Coibentazione eccellente così da avere maggiori prestazione con bassi consumi; solo 1 kw/ora in standby
- Controllo elettronico della temperatura e dei tempi, grafico interattivo, controllo del numero delle pizze infornate così da avere sempre sotto controllo la produttività della tua azienda
- PLASTIC FREE: Tutte le macchine della pasta e i forni pizza che produce Stima srl sono realizzate interamente in Italia.
Particolare attenzione viene rivolta dal nostro ufficio tecnico al tema della plastica nello specifico tutte le nostre macchine sono realizzate per il 95% in acciaio inox che è notoriamente un materiale altamente riciclabile.
Il Forno pizza elettrico di Stima srl è l’ideale per Bar, Paninoteche, Chioschi attrezzati
Non solo Pizza! Ma anche un ottimo strumento per servire patatine, crocchette, olive ascolane, piadine, patate, verdure grigliate ed altre ottime pietanze.
Forno pizza ad elevate prestazioni con consumi energetici bassissimi
Grazie alla sua potenza unita a costi energetici molto bassi e alla sua capacità di mantenere sempre elevato il calore all’interno delle camere di cottura, Il forno pizza 17.7 offre un prodotto finale di altissima qualità e bontà.
Il forno pizza 17.7 offre prestazioni eccezionali con un consumo di energia davvero ridotto.
Il forno pizza elettrico VP2 Revolution 17.7, e tutta la nostra gamma di forni da pizza, sono inoltre dotati di una cappa di aspirazione con filtro a carboni attivi.
Riesce a trattenere i fumi ed eventuali altri cattivi odori provocati dal prodotto che accidentalmente può cadere sulla pietra.
Forno pizza elettrico per bar è fornito di 2 camere con pareti in acciaio inox e piano in pietra refrattaria.
Grazie all’utilizzo di resistenze in incoloy e all’emissione di raggi infrarossi, forno pizza senza canna fumaria è in grado di cuocere fino a 2 pizze in tempi molto rapidi e in modo uniforme.
Grazie alle ridotte dimensioni e ai bassi consumi, i forni pizza elettrici Stima si adeguano perfettamente alle esigenze di un pubblico esercizio moderno.
Un Rivoluzionario forno elettrico che riproduce la qualità del forno a legna. Un must delle attrezzature per bar.
Caratteristiche tecniche Forno Pizza VP2 Revolution 17.7:
- Dimensione Camera: 44,6 cm x 44,6 cm x 9,14 cm / 17,7″ x 17,7″ x 3,6″
- Larghezza: 67,06 cm / 26,4″
- Profondità: 58,42 cm / 23″
- Altezza: 50,04 cm / 19,7″
- Peso: 46 kg / 101,41lb
- Tensione:
- Temperatura: max 520°/ 968f
- Consumo di energia in standby: kw/ora 0.8
- Assorbimento massimo: Kw 3
Un forno per pizza rivoluzionario!
Grazie al nostro sistema rivoluzionario di cottura controllato da un microprocessore di ultima generazione, e al sistema di isolamento delle camere e grazie all’utilizzo della pietra refrattaria studiata appositamente per i nostri forni pizza, si possono assicurare risultati di cottura eccezionali con consumi molto bassi. Nello specifico si può arrivare ad ottenere una cottura del prodotto praticamente identica a quella del forno a legna.
I forni pizza Stima raggiungono una temperatura massima di 520° gradi effettivi, ed è per questo che grande attenzione è stata prestata alla scelta dell’acciaio inox. Infatti la temperatura elevata del forno può, con il tempo, danneggiare la consistenza di un acciaio normale usato dalla stragrande maggioranza dei forni in commercio. Invece, il nostro acciaio e la struttura delle nostre camere di cottura sono studiate per consentire una grande affidabilità nel tempo, garantendo lo stesso isolamento della temperatura dal primo giorno di utilizzo.
Le modifiche apportate alla versione 2015 del modello VP2 Revolution 17.7, rendono il forno ancora più performante rispetto alle precedenti versioni.