Stima S.r.l. nasce e produce macchine e attrezzature per la cucina professionale dal 1995. Preparazione di cibi e piatti di qualità come al ristorante.
I macchinari Stima sono ideati, progettati e prodotti esclusivamente in Italia nella sede Stima di Agliana a Pistoia.
Da oltre 20 anni Stima S.r.l. è leder nella produzione di macchinari per il fast food e la cucina professionale. Produciamo macchine cuocipasta automatiche da banco, forni pizza elettrici senza canna fumaria, macchine per friggere e piastre a induzione.
Prodotti altamente innovativi e di grandi prestazioni pensati soprattutto per coloro che non hanno o non possono installare la canna fumaria, per questo motivo sono dotati di cappa di aspirazione.
La nostra società opera su una superficie di circa 2000 mt/q e dispone di una struttura commerciale e di assistenza tecnica capillare in Italia ed in Europa, in particolare Francia, Germania, Spagna, Nord America, Sudafrica, Australia, Nuova zelanda.
Oggi Stima S.r.l. è leader nella produzione di macchine per la ristorazione veloce e la cucina professionale. Siamo presenti da anni presso le più importanti fiere internazionali del settore.
I numerosi riconoscimenti che abbiamo ottenuto nelle varie fiere nazionali ed internazionali testimoniano la qualità del lavoro.
Oltre che nel mercato europeo, siamo presenti con filiali dirette e con rivenditori negli USA, Australia, Nuova Zelanda, Sudafrica, Costa Rica e Brasile. L’ azienda gestita direttamente dai soci fondatori si avvale oggi di numerosi dipendenti e collaboratori di grande professionalità.
Alcuni commercianti di merci contraffatte cercheranno di convincere i consumatori offrendo uno sconto sui prezzi applicati da Stima srl (talvolta non abbastanza basso da creare sospetti), dichiarando che stanno vendendo prodotti “originali“, “autentici” e in “garanzia“. Attenzione – se un affare sembra troppo vantaggioso per essere reale.
VERIFICA LA MATRICOLA
I numeri che compaiono sulla friggitrice, il forno o il cuocipasta originale, li puoi usare per verificare l’autenticità del prodotto.